ENTRA NEL NOSTRO TEAM.

Ci impegniamo quotidianamente a fornire ai nostri clienti un servizio di consulenza efficace relativo a tutte le questioni di ordinaria amministrazione, nonché per la definizione e l'implementazione di strategie di crescita in Italia e all'estero. Da più di 25 anni questo è il segreto del nostro successo. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere con e grazie a collaboratori motivati e qualificati.

Carriera

Sei la persona che cerchiamo se le tue competenze spaziano dalla classica consulenza tributaria fino al diritto d’impresa e alle operazioni straordinarie e se sei disposto ad affrontare nuove sfide con spirito di iniziativa e voglia di imparare.

Dai nostri collaboratori ci aspettiamo conoscenze specifiche, disponibilità alla formazione continua, conoscenza di più di una lingua e soprattutto un modo di lavorare proattivo e improntato al risultato. Dal nostro canto, offriamo un ambiente di lavoro stimolante, ottime opportunità di crescita professionale, un'occupazione remunerativa e prospettive di carriera interessanti.

Cosa ti offre Hager&Partners

Con noi avrai la possibilità di crescere e imparare in un ambiente giovane, multilingue e dal mindset inclusivo.
Sin dal primo giorno, metteremo a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per diventare un esperto del tuo settore di competenza. 

Ecco quello che offriamo:

  • ambiente di lavoro moderno
  • un team giovane, multiculturale e dinamico formato da più di 120 collaboratori
  • opportunità di formazione interne ed esterne
  • progetti di lavoro interessanti realizzati con team di lavoro trasversali
  • opportunità di contribuire con le proprie idee
  • team building, eventi ed offerte per il tempo libero
  • orario di lavoro flessibile

Posizioni aperte sede di Bolzano

IT- Manager (m/f/d) (Senior)

LE TUE RESPONSABILITÀ E COMPETENZE

  • Sviluppo continuo dell'intera infrastruttura IT 
  • Collaborazione nell'ottimizzazione strategica dei processi in vista dei progetti di digitalizzazione e innovazione del nostro studio 
  • Esecuzione regolare di aggiornamenti di sistema e controlli di sicurezza 
  • Progettazione, sviluppo e manutenzione delle reti locali per ottimizzare le prestazioni 
  • Implementazione e ampliamento del software di gestione interno per servizi contabili e fiscali 
  • Assistenza amministrativa e supporto ai nostri dipendenti per le questioni tecniche 

IL TUO PROFILO

  • Formazione nel campo dell'informatica aziendale o formazione equivalente nel settore IT 
  • Esperienza lavorativa (minimo 3 anni) in gestione IT 
  • Esperienza e competenza in linguaggi di programmazione e sistemi operativi (Windows), programmi applicativi standard (Microsoft 365) e idealmente nel software di gestione specifico per servizi contabili e fiscali "Profis" 
  • Esperienza pratica nell'implementazione, configurazione e test di soluzioni 
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, sia scritto che parlato; la conoscenza dell'inglese è un plus 
  • Buone doti di leadeship e ottime capacità di comunicazione 
  • Capacità di analizzare i problemi e proporre delle soluzioni coerenti al contesto 
  • Alta motivazione, capacità di sopportare lo stress, standing e orientamento al servizio, nonché forte capacità di interagire a tutti i livelli

COSA TI ASPETTA CON HAGER & PARTNERS 

  • Moderno ambiente di lavoro in posizione centrale a Bolzano 
  • Ambiente di lavoro internazionale, stimolante e professionale 
  • Giornate lavorative variegate e un team competente e motivato 
  • Possibilità di migliorare i processi esistenti e proporre nuove soluzioni 
  • Opportunità di crescita e specializzazione continue attraverso opportunità di formazione personale e professionale 
  • Pacchetto retributivo attraente e personalizzato in base all'esperienza e agli obiettivi personali 
  • Pacchetto di welfare interno con grandi vantaggi 
  • Assunzione immediata

Front Office (m/f/d) (riferimento FO.BZ)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Gestione del centralino e coordinamento delle attività della Reception
  • Accoglienza dei nostri Clienti e Stakeholder, facendo trovare ogni giorno tutto l’occorrente affinché gli incontri si svolgano al meglio
  • Gestione della corrispondenza della segreteria e la relativa archiviazione
  • Assistenza al Managing Partner nelle attività quotidiane
  • Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali e di gruppo
  • Supporto del COO nell'organizzazione dei processi interni come la sicurezza sul lavoro, la comunicazione e la gestione del personale
  • Preparazione e formattazione di documenti e presentazioni varie
  • Monitoraggio e inserimento nel gestionale delle spese d’ufficio
  • Pianificazione di viaggi, spostamenti e incontri di lavoro 

PROFILO

  • Possiedi un diploma di maturità/titolo di studio in ambito economico
  • Hai già maturato prime esperienze nella stessa funzione
  • Hai buone conoscenze della lingua tedesca e della lingua italiana, parlata e scritta – la conoscenza della lingua inglese costituisce un titolo preferenziale
  • Hai buona dimestichezza con i programmi del pacchetto MS Office
  • Hai spiccate capacità comunicative e un carattere adatto al rapporto con il Cliente
  • Sei abituato/a a lavorare in team con approccio positivo e collaborativo
  • Sei flessibile e disposto/a a lavorare con grande impegno e precisione

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Posto di lavoro in centro città di Bolzano
  • Professione all’interno di un contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Attività lavorativa dinamica nonché un Team giovane, competente e dinamico
  • Opportunità di migliorare i processi esistenti e di proporne di nuovi
  • Numerose opportunità di formazione e sviluppo professionale attraverso opportunità di sviluppo personale e professionale e job-rotation interna
  • Un pacchetto retributivo comprensivo di benefits attrattivi
  • Pacchetto welfare interno con benefits notevoli (p.e. buoni pasto, frutta fresca/caffè, indennità per i trasporti pubblici, rimborso delle spese mediche, eventi di studio, ecc.)
  • Posizione a tempo pieno, possibilità di orari di entrata e uscita flessibili

Back Office (m/f/d) (riferimento BO.BZ)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Invio di notifiche e segnalazioni al Registro delle Imprese e altri Enti Pubblici
  • Preparazione del contenuto, della documentazione e post-elaborazione degli atti societari
  • Gestione di libri sociali e atti societari nonché attività amministrative
  • Registrazione e amministrazione di vari contratti (ad es. contratti di locazione, contratti societari)
  • Supporto generale ai colleghi e consulenti in tutte le aree di azione
  • Sviluppo e ottimizzazione dei processi e delle procedure interne nel back office

PROFILO

  • Maturità in discipline economiche 
  • Esperienza professionale nell’ambito del back office all’interno di uno studio di commercialisti oppure di uno studio notarile
  • Buone conoscenze della lingua italiana e tedesca (l’inglese costituisce un plus)
  • Buone conoscenze degli strumenti del pacchetto MS Office
  • Accuratezza e precisione nel modo di lavorare
  • Capacità di lavorare e stare all’interno di un gruppo di lavoro/Team
  • Rispetto dei tempi e delle scadenze

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Posto di lavoro in centro città di Bolzano
  • Professione all’interno di un contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Attività lavorativa movimentata nonché un Team giovane, competente e dinamico
  • Opportunità di migliorare i processi esistenti e di proporne di nuovi
  • Numerose opportunità di formazione e sviluppo professionale attraverso opportunità di sviluppo personale e professionale e job-rotation interna
  • Un pacchetto retributivo comprensivo di benefits attrattivi
  • Pacchetto welfare interno con benefits notevoli (p.e. buoni pasto, frutta fresca/caffè, indennità per i trasporti pubblici, rimborso delle spese mediche, eventi di studio, ecc.)
  • Posizione a tempo pieno, possibilità di orari di entrata e uscita flessibili
     

Contabile (m/f/d) (Senior) (riferimento CO.BZ)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Tenuta indipendente della contabilità di un certo numero di clienti di diverse forme giuridiche
  • Preparazione di dichiarazioni varie
  • Gestione di pagamenti e scadenzari
  • Supporto ai colleghi in questioni contabili
  • Stretto contatto e scambio con il nostro Studio commercialista


PROFILO

  • Maturità e/o diploma universitario in ambito economico/commerciale
  • Preferibilmente 2-3 anni di esperienza professionale nel campo della contabilità
  • Ottima conoscenza scritta e parlata dell'italiano - l'inglese ed il tedesco costituiscono un vantaggio
  • Abilità nell'uso di tutti i programmi MS-Office
  • Accuratezza e precisione nel modo di lavorare
  • Capacità di lavorare e stare all’interno di un gruppo di lavoro
  • Rispetto dei tempi e delle scadenze


HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Professione all’interno di un contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Possibilità di conoscere l'ambito dell'assistenza a società di diversi settori, forme giuridiche e dimensioni
  • Ambiente di lavoro in centro città, piacevole e formato da un Team giovane e dinamico
  • Flexible Office Time
  • Varie attività aziendali (eventi di studio, serali e sportivi, ecc.) 
  • Numerose opportunità di formazione e sviluppo professionale con un pacchetto retributivo comprensivo di benefits attrattivi
  • L’offerta economica verrà definita in base al profilo e all’esperienza
     

Dottore Commercialista (m/f/d) (Senior) (riferimento WB.BZ)

AREA DI ATTIVITA'

In quanto parte della nostra Squadra, Ti aspetta una gamma variegata di compiti con un focus internazionale. Sarai responsabile della consulenza e dell'assistenza ai nostri clienti di vari settori, forme giuridiche e dimensioni. Lavorerai a stretto contatto e in modo interdisciplinare con i colleghi dei dipartimenti fiscale, legale e finanziario.

PROFILO

  • Hai completato con successo degli studi universitari in Economia e sei iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti (o stai completando la relativa pratica)
  • Hai esperienza di 2-3 anni nella consulenza fiscale ordinaria (ed eventualmente straordinaria) per società di capitali e soggetti esteri (bilanci, dichiarazioni IIDD, dichiarazioni IVA, risposte a quesiti di natura fiscale/contabile, Due Diligence)
  • Hai esperienza nei principali applicativi di settore (la conoscenza del sistema Profis è molto gradita)
  • Hai conoscenza a livello professionale della lingua tedesca e italiana (l’inglese, in aggiunta, rappresenta un plus)
  • Hai un approccio analitico e orientato alla soluzione
  • Sei resiliente, l’impegno e l’iniziativa personale costituiscono per Te un valore

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Sarai inserito in uno Studio di grandi dimensioni, con una storia e un’identità forte
  • Potrai confrontarti con un Team di ampie dimensioni specializzato in molteplici settori
  • Potrai gestire attività entusiasmanti in un contesto internazionale
  • Sarai supportato nella Tua crescita da numerose opportunità di formazione e sviluppo
  • Potrai ricevere un compenso interessante e potremo discutere le diverse prospettive di carriera (individuali)

Posizioni aperte sede di Milano

Transfer Pricing Consultant (m/f/d) (Junior) (riferimento WB.MI)

AREA DI ATTIVITÀ
In quanto parte della nostra Squadra, puoi aspettarti una gamma variegata di compiti con un focus internazionale. Sarai responsabile della consulenza e dell'assistenza ai nostri clienti di vari settori, forme giuridiche e dimensioni. Lavorerai a stretto contatto e in modo interdisciplinare con i colleghi dei dipartimenti fiscale, legale e finanziario. In preciso, Ti occuperai principalmente di:

  • Analisi economiche e finanziarie
  • Predisposizione di Documentazioni Nazionali e Master File
  • Predisposizione di Local File (OECD standards)
  • Design e implementazione di Transfer Pricing Policy
  • Analisi dei contratti che regolano le operazioni infragruppo
  • Assistenza nelle fasi di pre-contenzioso e contenzioso
  • Assistenza nelle procedure APA e MAP
  • Consulenza in materia di Patent Box
  • Consulenza in materia di stabile organizzazione

PROFILO

  • Hai completato con successo degli studi universitari (Laurea Magistrale) in Economia o in Giurisprudenza
  • Hai un minimo di esperienza (1-3 anni) nell’attività di consulenza fiscale (preferibilmente nell’ambito del transfer pricing)
  • Hai già conseguito l’abilitazione professionale oppure sei intenzionato ad ottenerla 
  • Parli e scrivi in italiano e in inglese in maniera corretta
  • Hai un approccio analitico e orientato alla soluzione
  • Sei resiliente, l’impegno e l’iniziativa costituiscono per Te un valore

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Sarai inserito in uno Studio di grandi dimensioni, con una storia e un’identità forte
  • Potrai confrontarti con un Team di ampie dimensioni specializzato in molteplici settori
  • Potrai gestire attività entusiasmanti in un contesto internazionale
  • Sarai supportato nella Tua crescita da numerose opportunità di formazione e sviluppo
  • Potrai ricevere un compenso interessante e potremo discutere le diverse prospettive di carriera (individuali)

Contabile (m/f/d) (Junior) (riferimento COJ.MI)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Contabilità generale
  • Riconciliazioni bancarie
  • Ciclo attivo e passivo
  • Predisposizione modelli F24
  • Intrastat

PROFILO

  • Maturità o diploma universitario
  • Buona conoscenza scritta e parlata dell’inglese – la conoscenza del tedesco costituisce un titolo preferenziale 
  • Dimestichezza nell’uso dei programmi di MS-Office (Excel in particolare)

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Opportunità di formazione e sviluppo professionale
  • Contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Team giovane e dinamico
  • Orario flessibile
  • Pacchetto retributivo comprensivo di benefits e welfare interno

​Contabile (m/f/d) (Senior) (riferimento CO.MI)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Tenuta della contabilità di un pacchetto clienti
  • Predisposizione dichiarativi
  • Reportistica

PROFILO

  • Maturità o diploma universitario in ambito economico/commerciale
  • Preferibilmente 4/5 anni di esperienza professionale nel campo della contabilità:
    • contabilità ordinaria (p.e., ciclo attivo, passivo, banche, payroll);
    • preparazione e invio dei modelli F24;
    • predisposizione e invio dei dichiarativi (INTRASTAT, LIPE, CU per Professionisti, etc)
    • reporting;
  • Buona conoscenza scritta e parlata dell’inglese – la conoscenza del tedesco costituisce un titolo preferenziale. 
  • Dimestichezza nell’uso dei programmi di MS-Office (Excel in particolare)

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Team giovane e dinamico
  • Orario flessibile
  • Opportunità di formazione e sviluppo professionale
  • Pacchetto retributivo comprensivo di benefits e welfare interno

Studenti e neolaureati

Inserire i giovani nel mondo del lavoro è una sfida che cogliamo con entusiasmo: crediamo che investire sul loro potenziale sia una scommessa vincente.

Se sei uno studente o se hai appena concluso il tuo percorso universitario inviaci la tua candidatura per scoprire quali opportunità di lavoro o stage formativo possono fare al caso tuo.

Il rispetto della Vostra privacy è la nostra priorità

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